Marchi 2019-08-07T15:40:10+00:00

I Marchi

La scelta di farsi affiancare da marchi leader del settore ha contribuito a posizionare Turco Rappresentanze come punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di un partner propositivo e risolutivo al tempo stesso.

Il nostro background ci permette di poter rispondere alle diverse esigenze richieste da una clientela sempre più attenta e sensibile alle efficienze in termini di risparmio energetico e rispettose dell’ambiente.

Comisa Group

È azienda leader nella produzione di articoli idrotermosanitari. Nata nell’Italia dei distretti industriali, ha raggiunto dimensionalità oltreconfine grazie all’innovazione che contraddistingue gli innumerevoli articoli presenti a catalogo per impianti sanitari e per il riscaldamento e raffreddamento.

E.Geo

Leader nella realizzazione “chiavi in mano” di impianti geotermici a bassa entalpia destinati alla completa climatizzazione (caldo e freddo) in ambito civile, commerciale e industriale. Energia geotermica applicata alla climatizzazione degli edifici è economicamente sostenibile.

SolarEdge

SolarEdge combina l’alta potenza con la facilità di installazione. L’inverter è costituito da unità primarie e unità secondarie di ridotte dimensioni, leggere e facili da trasportare. Possono essere installati a parete con estrema facilità da parte di una o due persone.

kaysun Climatizzazione

Kaysun

Il marchio KAYSUN è parte del grande gruppo industriale iberico Frigicoll. Offre una gamma di climatizzatori che va dal residenziale al commerciale e all’industriale (VRF), vantando referenze invidiabili.

Kalor-Logo

Karol

Kalor produce una gamma completa di stufe ad altissima efficienza alimentate a pellet dal design unico secondo standard produttivi di altissimo livello che ne garantiscono una qualità ed un’efficienza unica.

Ferri

Ferri, leader nella produzione di intonaci, malte, collanti, massetti autolivellanti e radianti, pioniera nel fornire soluzioni tecniche in grado di soddisfare le esigenze progettuali e del committente finale.